La giornata di oggi ha visto tanti giochi e tante applicazioni in sconto sul Play Store, ma anche sull’Amazon App-Shop. Adesso è però direttamente Google a proporci una serie di giochi in sconto, così da terminare in bellezza la giornata del Black Friday. Nel Play Store è possibile, infatti, trovare una pagina dedicata ai 16 giochi in sconto, con una breve presentazione di Google.

PROMOZIONI DEL CYBER WEEKEND
Sconti incredibili su giochi straordinari
Non perderti contenuti di gioco esclusivi, accessori a prezzi incredibili e promozioni su alcuni dei migliori giochi di Google Play. Con fantastici giochi cult, nuove versioni dei classici da tavolo e rompicapi sempre più avvincenti troverai sicuramente qualcosa di incredibile, coinvolgente e divertente.
La redazione di Google Play
I giochi, come abbiamo detto, sono 16 e, sebbene siano gratuiti, comprendono una serie di contenuti che possono essere sbloccati tramite gli acquisti in-app, che Google adesso sconta. Fra i diversi giochi troviamo, per esempio, FIFA 14, Monopoly Slots, World at Arms, Avengers Alliance, The Sims, Star Wars: Tiny Death Star e così via. Non ci resta che lasciarvi il link per raggiungere la pagina per i download.