In Google già si lavora incessantemente sulla generazione successiva del Google Glass, e ci auguriamo che sia quella definitiva ed “economica” che poi sarà proposta al pubblico durante il corso del prossimo anno. La notizia giunge direttamente da Google, o meglio da Mary Lou Jepsen, che attualmente è a capo della divisione display nei laboratori segreti Google X.

Durante la conferenza MIT EmTech tenutasi poche ore fa, parlando del Google Glass, Mary Lou ha affermato di dormire solo circa 3 ore ogni notte per lavorare al progetto, e da questo possiamo ben immaginare quanto sia complicato sviluppare un prodotto del genere.


Ovviamente non sono stati forniti dettagli sul nuovo Google Glass 2.0 ma Mary Lou ha affermato che sarà davvero “eccezionale” (o cool per dirla in inglese).

Vedremo quindi Google su quale tipo di design ha puntato stavolta, se su un design più “classico” oppure su un design più avveniristico. Quello che sappiamo, fino ad ora, è che in Google si lavora senza sosta anche su questo fronte, e probabilmente solo durante il prossimo anno vedremo qualcosa di più concreto a tal riguardo.

Via