Negli ultimi giorni, e soprattutto nelle ultime ore, Google ha rilasciato tantissimi aggiornamenti per le sue applicazioni, aggiornando Maps, Hangout, Drive, Sound Search, Google Search e Cloud Print. A queste applicazioni si sono aggiunte anche Chrome Beta e Play Edicola, che hanno ricevuto anch’esse un aggiornamento più o meno interessante.

Chrome Beta non riceve in verità tante novità e, infatti, il changelog fa riferimento solamente alla visualizzazione della richiesta del nome mentre si aggiunge una cartelle per i dispositivi. In Play Edicola viene invece aggiunto un nuovo widget 4×3 e viene leggermente modificato il design dell’applicazione, per una migliore visualizzazione dei contenuti.

Entrambi gli aggiornamenti non sono ancora disponibili nel Play Store perché rilasciati tramite Staged Rollout, ma vi lasciamo comunque i badge per il download qui sotto. Se avete voglia di provare subito le nuove versioni, potete farlo installando da qui l’APK di Chrome Beta e da qui di Play Edicola.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.magazines’ name=’Google Play Newsstand’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.chrome.beta’ name=’Chrome Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via  1,2