Fra stupore e contentezza, apprendiamo che Google ha acquisito BitSpin, nota software house svizzera che ha prodotto l’applicazione Timely. Prima l’applicazione era disponibile in due versioni, una completamente gratis ed una licenza per sbloccare le feature aggiuntive. Adesso, dopo l’ingresso nel parco aziende di Google, pare che ci sia traccia sul Play Store di una sola versione della stessa applicazione e senza indicazioni del tipo di licenza inclusa.

La sveglia (alternativa molto carina rispetto a quella stock di Android o personalizzata dai vari produttori), apprezzata da parecchi utenti, non verrà affatto abbandonata dal team che l’ha realizzata, tutt’altro. Sul post che BitSpin ha condiviso su una pagina dedicata del loro blog, assicurano tutti gli utenti,vecchi e nuovi, che l’applicazione continuerà a funzionare come ha sempre fatto. Purtroppo, come detto prima, è sparita la “licenza”, per così dire. Essendo diventata completamente gratuita l’applicazione principale, con tutte le funzioni quindi sbloccate, è ovvio che la licenza non è più necessaria.

Se non avete installato mai l’applicazione, magari perché non volevate spendere quei pochi centesimi, allora usate il badge qui di seguito per procedere al download sul vostro terminale.

[pb-app-box pname=’ch.bitspin.timely’ name=’Timely’ theme=’discover’ lang=’it’]