Sul sito di Energizer dedicato ai telefoni e agli accessori di questo marchio è arrivata la gamma completa di dispositivi studiati per chi è alla ricerca di una valida alternativa per ricaricare i propri smartphone.

La gamma di accessori Energizer, progettata da Avenir Telecom, è completa in quanto copre tutte le aree che vanno dalla ricarica alla connettività, attraverso kit per auto, hub, custodie e protezioni per schermi.

A caratterizzare i prodotti di questo brand vi è l’utilizzo di tecnologie avanzate come la ricarica rapida (Qualcomm Quick Charge, Power Delivery) o la ricarica wireless (Qi) e la selezione di materiali resistenti che contribuiscono allo sviluppo di accessori di alta qualità.

Ogni categoria ha una gamma, caratterizzata dal livello di potenza o resistenza dei prodotti, così da coprire tutte le esigenze (incluse quelle relative al tipo di spesa).

Il sito, attualmente disponibile in inglese e francese, è accessibile attraverso i seguenti link: EnergizerMobile.com e EnergizeYourDevice.com.