Floating Notifications sta ricevendo molti aggiornamenti negli ultimi giorni, finalizzati a migliorare le prestazioni, risolvere bug e aggiungere delle nuove funzioni. Lo sviluppatore ha rilasciato, proprio in queste ore, un nuovo aggiornamento siglato 1.3 che introduce delle interessanti novità, come riportato nel changelog ufficiale.

  • Aggiunta la funzione contatore notifiche
  • Aggiunta la funzione per aprire le applicazioni persistenti (non le notifiche) in modalità Halo (se la ROM la supporta)
  • Le applicazioni persistenti non hanno più il testo Avvia app a meno che non siano la prima icona FN del gruppo
  • Risolti alcuni bug minori

L’aggiornamento è già disponibile per tutti i dispositivi nel Play Store e può essere effettuato tramite il link che trovate di seguito.

Link Play Store Floating Notifications

Google ha rilasciato, nelle ultime ore, un aggiornamento per il Play Music, siglato v5.0.1053J. Stiamo parlando di un aggiornamento minore che non porta con se novità. Nel changelog, infatti, troviamo solamente la voce Correzioni di bug, il che ci lascia intendere che sono stati risolti piccoli problemi riscontrati con la precedente versione.

Tuttavia, chi ha già effettuato l’aggiornamento riferisce che con questa nuova versione la qualità audio è stata migliorata, ma non sappiamo se sia effettivamente così, in quanto non abbiamo ancora ricevuto l’aggiornamento sui nostri dispositivi.

Come di consueto, infatti, il rilascio sta avvenendo gradualmente e prima che l’aggiornamento sia rilevato da tutti i dispositivi ci vorrà qualche ora. Vi lasciamo di seguito il link al Play Store per effettuare l’aggiornamento.

Link Play Store Play Music