Sono passati meno di quattro mesi dal debutto nelle sale cinematografiche del primo capitolo della nuova trilogia di Star Wars, proiettato in contemporanea mondiale a partire dallo scorso 16 dicembre e gli appassionati della saga di fantascienza più famosa della storia che aspettavano di poterlo rivedere comodamente sul divano di casa propria potranno finalmente farlo.

È infatti disponibile sul Play Store Star Wars: Il risveglio della forza, ovviamente in italiano con audio 5.1 e con tantissimi contenuti extras, comprendenti scene tagliate e molto altro. Potrete vedere com’è nato il film, la creazione di BB-8 o l’epica battaglia di spade laser tra Rey e Kylo Ren, tutto ovviamente in lingua originale ma con sottotitoli in italiano.

Si tratta di una serie di contenuti che arricchiscono ulteriormente questa edizione, disponibile ad un prezzo particolarmente interessante, inferiore perfino agli altri episodi della saga. Potete infatti acquistare e scaricare Star Wars: il risveglio della forza sul Play Store a 11,99 euro, utilizzando questo collegamento.

Grazie a Char II per la segnalazione.