FIFA 14 è finalmente arrivato su Android. L’ultimo capitolo della serie è stato finalmente pubblicato da EA sul Play Store, in versione free-to-play, vale a dire gratuita ma con alcuni elementi disponibili a pagamento. FIFA 14 si pone come uno dei migliori simulatori calcistici mai pubblicati su Android, in quanto è dotato di una grafica davvero curata.

I giocatori, le squadre e i campionati sono reali, con quest’ultimi che includono 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca. Troviamo oltre 600 squadre su licenza, più di 16.000 giocatori e ben 34 stadi reali, per la prima volta con la telecronaca in inglese, francese, spagnolo e italiano.

E’ anche disponibile il Match Day, ovvero la modalità di gioco che ci permette di giocare gli incontri reali dei principali campionati. Oltre la telecronaca, anche il gioco è totalmente localizzato in lingua italiana ed è compatibile con smartphone e tablet, a patto che abbiate 1,35 GB di spazio libero.

FIFA 14 è già disponibile sul Play Store, tuttavia non è al momento compatibile con i dispositivi italiani, ma siamo sicuri che verrà estesa la compatibilità anche in Italia con un imminente aggiornamento, proprio come già successo alcuni mesi fa con il gioco I Simpson. Potete comunque ottenere maggiori informazioni e scaricare il gioco, non appena sarà compatibile, tramite il badge di seguito.

Get it on Google Play