Facebook testa la riproduzione automatica dei video con audio attivo

Non è certamente un segreto l’interesse di Facebook per il mondo dei video, con il colosso dei social network che sembra puntare sempre più forte in questa direzione; l’ultima novità in fase di test nella creazione di Mark Zuckerberg riguarda la riproduzione automatica dei video nel news feed con audio attivo.

Ebbene si, l’incubo di tanti utenti potrebbe diventare realtà, e i vostri smartphone potrebbero cominciare a riprodurre audio mentre scorrete la home di Facebook; la novità è accompagnata anche da una piccola icona sul video che permette comunque di disattivare e attivare l’audio stesso.

Per ora, comunque, la novità sarebbe solo in fase di test per una piccola percentuale di utenti in Australia, e per questo motivo potrete continuare a scorrere la vostra home di Facebook senza preoccuparvi di azzerare il volume del vostro smartphone, anche se vi trovate in luoghi poco consoni e senza delle cuffie collegate.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top