Niantic, il team di sviluppo che sta dietro a Pokémon GO, è solito inaugurare eventi speciali per festeggiare alcune ricorrenze. Questo è il caso dell’equinozio d’autunno, in occasione del quale potrete ricevere diversi bonus giocando a catturare Pokémon con il vostro smartphone.

L’evento si svolgerà dal prossimo 22 settembre fino al 2 ottobre 2017 e in questo periodo potrete guadagnare doppia Polvere di stella schiudendo un uovo o catturando un Pokémon. Sarà anche possibile trovare uova speciali da 2 km contenenti Pokémon rari e particolari come Chansey, Mareep, Larvitar e molti altri.

Le novità non finiscono qui però. Registrando un nuovo Pokémon al vostro Pokédex durante il suddetto periodo potrete triplicare i Punti Esperienza (PE), mentre nello store in-app saranno disponibili all’acquisto Pacchi speciali contenenti diversi strumenti interessanti, tra i quali Fortunuova, Moduli Esca e le nuove Super Incubatrici che permettono alle uova di schiudersi 1,5 volte più rapidamente.

Dunque, allenatori di Pokémon di tutto il mondo, cosa aspettate? Uscite alla ricerca di Pokémon e sfide avvincenti nei prossimi giorni per non perdervi tutti questi ghiotti bonus! Chi di voi non può ancora fare a meno di Pokémon GO?