Negli ultimi mesi sono tante le “Offerte tech” che stanno riempiendo i loro scaffali, ma il core business di Esselunga resta la vendita di prodotti alimentari e per la casa: proprio coloro che sono soliti fare la spesa da Esselunga e accumulano punti sulla carta Fidaty potranno ricevere una piacevole sorpresa.

Facendo la spesa in Esselunga con le carte Fidaty, è infatti possibile accumulare punti per ottenere – oltre a buoni sconti – anche una serie di premi presenti nel catalogo premi: la notizia di oggi è che sono stati messi a catalogo anche Nokia 3.2, smartphone entry-level dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 429 con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e basato su Android 9 Pie (in versione Android One), e Google Nest Hub, il primo display intelligente made in Google che sfrutta a pieno le funzionalità di Google Assistant.

Entrambi i dispositivi saranno quindi disponibili come premio regalo per tutti i clienti che raccolgono punti Fidaty, ma il “prezzo” da pagare è piuttosto alto: 13.900 punti (o 5000 punti + 89 euro) per Nokia 3.2; 9.500 punti (o 4.000 punti + 55 euro) per Google Nest Hub. E voi siete scarterete i vostri regali?