Torniamo ad occuparci di Pokémon GO, gioco che continua ad avere un grande successo tra gli utenti Android, merito soprattutto dell’impegno profuso dagli sviluppatori per ideare sempre nuovi eventi.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un nuovo modo per catturare un Pokémon Leggendario senza la necessità di partecipare alle Legendary Raid Battles e pare che alcuni giocatori siano già riusciti a ottenere l’ambito premio (bisogna raccogliere sette timbri, che possono essere ottenuti completando almeno una ricerca al giorno).

Dopo aver completato la serie di una settimana, il Professor Willow si congratulerà presentando una scatola di prodotti (un giocatore ha caricato un video mostrando di aver ricevuto 2.000 Stardust e 20 Poké Ball) e, dopo averla scartata, inizia una battaglia Pokémon contro il leggendario uccello Moltres (che, stando ai commenti dei primi utenti, non fugge ed è piuttosto semplice da catturare).

Stando a quanto rivelato da Niantic, i giocatori avranno la possibilità di combattere altri Pokémon Leggendari con il passare dei mesi.