Dungeon Keeper è finalmente disponibile nel Play Store per tutti, dopo che EA l’aveva pubblicato alcune settimane fa in beta privata. Nelle ultime ore, il titolo, che molti di voi attendevano, è diventato pubblico e quindi scaricabile liberamente dall’e-store di Google. Come prevedibile, è scaricabile dal Play Store gratuitamente, ma presenta degli acquisti in-app, in quanto parliamo di un titolo realizzato in free-to-play. Chi già lo conoscesse può dirigersi direttamente sul badge a fine articolo per il download, mentre tutti gli altri possono dare prima una rapida lettura alle caratteristiche di gioco qui sotto.

  • SCAVA. PIANIFICA. DOMINA: in Dungeon Keeper è bello essere cattivi. Diabolicamente astuto. Utilizza tattiche maligne e domina i tuoi nemici! Crea il covo sotterraneo perfetto ed evoca diaboliche forze perché obbediscano a ogni tuo volere. È un po’ un tower defense… ma senza tower… e con un marcato elemento offensivo!
  • UN NEFASTO ESERCITO AI TUOI ORDINI: dai Troll ai Demoni biliosi, dalle Padrone agli Stregoni: schiera il tuo esercito di cattivoni e scatena gli attacchi speciali per annientare i rivali.
  • È IL MOMENTO DI PIANIFICARE: ottimizza le tue difese e blocca gli assalitori piazzando le trappole nel modo giusto e progettando con attenzione il dungeon. Crea sale come la Camera della tortura e la Biblioteca oscura per preparare dolorose sorprese al nemico.
  • È BELLO ESSERE CATTIVI: attacca i dungeon nemici e saccheggiane le risorse. Schiera le tue forze e affronta Trappole a spuntoni, Cannoni, spore velenose e altro ancora. E se i nemici sono troppo numerosi… trasformali in polli! Domina la Hand of Evil™ (Mano del Maligno) per scatenare devastanti incantesimi offensivi.
  • QUANT’È DOLCE IL DOLORE: alcuni Servi devono essere più… motivati di altri. Schiaffeggia i tuoi Folletti per spingerli a lavorare rapidamente.
  • UNISCI GLI SFORZI: LA POTENZA STA NEL NUMERO: crea delle gilde con i giocatori di tutto il mondo. Le tue alleanze ti permetteranno di condividere Servi, aumentare la produzione di risorse e ottenere gli speciali obiettivi della gilda.
  • PERSONALIZZA IL TUO DISPOSITIVO CON DUNGEON KEEPER: imposta il rap di Dungeon Keeper come suoneria e vai col jamming.

[pb-app-box pname=’com.ea.game.dungeonkeeper_row’ name=’Dungeon Keeper’ theme=’discover’ lang=’it’]