Se non siete rimasti soddisfatti della nuova bootanimation di CyanogenMod 12, molto semplice e minimale, potete provare una nuova sequenza di avvio, realizzata da Kiernan Moore sulla base del nuovo logo di CyanogenMod, disponibile in versione con sfondo bianco o nero, quest’ultima indicata per i dispositivi più obsoleti.

Le sequenze di avvio sono state realizzate in tre diverse risoluzioni, in modo da adattarsi al meglio alla risoluzione del vostro schermo. Troviamo quindi una versione 720p, una 1080p ed una 1440p. La bootanimation è molto semplice e mostra il nuovo logo che cresce lentamente dal centro, in versione con sfondo bianco e sfondo nero.

Come potete vedere si tratta di una sequenza più curata e forse piacevole rispetto a quella di CyanogenMod 12, anche se, in fondo, è sempre questione di gusti. Potete scaricare le due bootanimation con risoluzione 1080p dai badge a fine articolo, oppure potete scaricare i file zip con le versioni a 720p, 1080p e 1440p, direttamente dal sito dello sviluppatore a questo indirizzo.

[pb-app-box pname=’com.kiernan.theme.cyanogen’ name=’Cyanogen Boot Animation’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.kiernan.theme.cyanogen.d’ name=’Cyanogen Boot Animation (Dark)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via