Digitel Italia lancia la nuova offerta mobile SimPIÙ, dedicata anche ai privati, e lo fa attraverso quattro piani tariffari tutto incluso (voce, SMS e dati) adatti alle diverse esigenze.

L’operatore virtuale si appoggia all’infrastruttura TIM e dovrebbe dunque garantire un’ampia copertura, ma vista la mancanza di riferimenti al riguardo sembra non offrire Internet in 4G.

I piani proposti da SimPIÙ sono i seguenti:

  • PiùSmall: 200 minuti verso fissi e mobili nazionali, 20 SMS e 500 MB di Internet a 6,90 euro al mese
  • PiùMedium: 400 minuti verso fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 2 GB di Internet a 9,90 euro al mese
  • PiùLARGE: 2000 minuti verso fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 4GB di Internet 19,90 euro al mese
  • PiùXL: chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, 400 SMS e 4 GB di Internet 29,90 euro al mese

Al superamento delle soglie verranno applicate le tariffe di 15 cent per ogni minuto di chiamate, SMS e MB, con tariffazione al secondo effettivo. L’attivazione ha un costo di 15 euro, ma include 10 euro di traffico.

Christian Curandai, Sales Manager di Digitel Italia SpA, spiega per l’occasione quali sono gli obiettivi di questa nuova “avventura”:

Il nostro obiettivo è quello di poter offrire servizi che coprano le esigenze del cliente a 360° puntando l’attenzione su servizi a valore aggiunto come il mobile e la convergenza fisso/mobile. Con il lancio del nostro nuovo servizio mobile SimPIÙ rivolto sia alle piccole e medie imprese che ai privati, offriamo una gamma di profili per clienti business e consumer per coprire tutte  le esigenze della clientela nei servizi voce e dati. I profili sono tutti ricaricabili o autoricaricabili tramite carta di credito, tramite i partner SimPIÙ e con PiùRicarica nel circuito Lottomatica”

Se siete interessati potete acquistare la SIM presso uno dei punti vendita SimPIÙ o attraverso il servizio clienti telefonando al numero 404030.