Questa mattina vogliamo segnalarvi quattro nuove applicazioni pubblicate, alcune ore fa, nel Play Store, due delle quali sono dei giochi: Digify, SecondScreen, Broken Sword 5: Episodio 2 e Batman: Arkham Origins.

Digify è un’applicazione piuttosto semplice, che consente di inviare file in tutta sicurezza. Fa in modo, ad esempio, che possano autodistruggersi secondo dei limiti stabiliti, che l’utente possa sapere chi li ha visitati o anche che l’utente a cui sono stati inviati non possa scaricarli, inoltrarli o copiarli. E’ disponibile al download gratuitamente.

SecondScreen è un’applicazione che sfruttando i permessi di root vi permette di modificare la densità del display del vostro dispositivo, così da poterlo sfruttare senza problemi come una console da gioco, un set-top-box e così via. E’ particolarmente utile quando la risoluzione del vostro dispositivo non è ottimizzata con quella della vostra TV e con i dispositivi con supporto MHL, ad esempio. E’ possibile scaricarla nella versione free e in quella a pagamento al prezzo di 0,72 €.

Broken Sword 5: Episodio 2 è semplicemente il secondo capitolo di Broken Sword 5, pubblicato qualche mese fa nel Play Store. Vi permetterà finalmente di concludere la storia, al prezzo di 4,99 €.

Batman: Arkham Origins vi consentirà di indossare i panni del cavaliere oscuro, il quale dovrà affrontare diversi nemici per difendere la sua amata Gotham City. E’ disponibile al download gratuitamente, ma offre alcuni acquisti in-app-


[pb-app-box pname=’com.digify.android’ name=’Digify – Share Files Privately’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.farmerbb.secondscreen.free’ name=’SecondScreen (Free)’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.farmerbb.secondscreen’ name=’SecondScreen’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’uk.co.revolution.bs5.ep2′ name=’Broken Sword 5: Episode 2′ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.wb.goog.batman.brawler2013′ name=’com.wb.goog.batman.brawler2013′ theme=’discover’ lang=’it’]