Ascoltare musica può senz’altro aiutare gli atleti durante l’attività fisica: proprio per questo motivo, molti produttori di dispositivi dedicati al fitness hanno deciso di inserire un player musicale e alcune applicazioni per lo streaming on demand all’interno dei propri prodotti. Garmin, da questo punto di vista, era restata indietro offrendo agli acquirenti dei loro orologi da fitness esclusivamente l’accesso a iHeartRadio.

Proprio durante le scorse ore, l’azienda avente sede a Kansas City ha però deciso di rivoluzionare l’esperienza dei consumatori includendo la possibilità di ascoltare musica da Dezeer, servizio che vi offre l’opportunità di ascoltare oltre 53 milioni di brani ovunque voi vi troviate.

Gli utenti dovranno scaricare l’applicazione ufficiale di Deezer (disponibile solo per i dispositivi predisposti per la riproduzione musicale, ovvero la serie Fenix ​​5 Plus, Forerunner 645 Music o Vivoactive 3 Music) dall’archivio Connect IQ di Garmin.

L’app sarà ulteriormente arricchita da alcune playlist concepite per accompagnare chi ama il fitness. Il servizio è fruibile solo ed esclusivamente dagli abbonati a Deezer (è possibile sottoscrivere un abbonamento per 10 euro al mese).

Prendete il vostro orologio da fitness, scaricate l’applicazione ufficiale e preparatevi ad allietare la vostra attività sportiva con il meglio della musica mondiale.