Dopo avervi proposto il download di alcune delle applicazioni presenti su OnePlus One, ora vi proponiamo il download di un’altra applicazione che, a scanso di equivoci, dovrebbe arrivare anche sulle ROM CyanogenMod 11: Theme Store. Quest’applicazione, pre-installata nella CyanogenMod 11S a bordo di OnePlus One, è sostanzialmente un raccoglitore di temi presenti sul Play Store per le CyanogenMod, e comprende sia quelli classici che quelli sviluppati con i canoni del nuovo Theme Engine.

Per poter installare Theme Store sul proprio dispositivo Android, occorre avere a bordo una ROM CyanogenMod 11 (o AOKP), anche se al momento su alcuni terminali l’applicazione va in crash dopo un po’ di scrolling. Qui di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni screenshot e scaricare il file APK:

Screenshot_2014-05-15-10-47-02 Screenshot_2014-05-15-10-47-09 Screenshot_2014-05-15-10-47-18

Come avrete visto dagli screenshot, in Theme Store sono riportati tutti i temi disponibili per la CyanogenMod 11 e, nella sezione di ogni tema, sono riportate anche le modifiche che saranno applicate una volta che questo verrà impostato. Effettuando poi un tap su “Purchase“, l’applicazione ci reindirizzerà direttamente sul Play Store per permetterci di effettuare il download del tema.

Riportateci nei commenti le vostre impressioni!

Via