Com 1 è uno smartwatch basato su Android Wear e che, nonostante la somiglianza nel design, non ha nulla a che fare con il G Watch di LG. Alcuni sviluppatori hanno lanciato una raccolta fondi su Indiegogo, per far sì che possano avviare la produzione di Com 1.

Oltre ad essere dotato di Android Wear, e quindi di tutte le funzioni del caso, offre un hardware decisamente interessante: CPU da 1 GHz, RAM da 375 MB, storage da 4 GB, WiFi n, Bluetooth 4.0, NFC, Radio FM, display da 1,6″ con risoluzione di 240 x 240 pixel, giroscopio, accelerometro, magnetometro, sensore di umidità e temperatura, barometro e batteria da da 400 mAh.

Non manca, ovviamente, la certificazione IP67, così da essere resistente all’acqua. La raccolta fondi procede un po’ a rilento e chissà se riuscirà a raggiungere l’obiettivo di 75.000 $; per fare vostro un esemplare di Com 1 dovrete sborsare 125 $, un prezzo che potrebbe non essere alto se le promesse saranno mantenute. Per le donazioni e per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata aperta su Indiegogo.

Via