Si chiama CAT S52 ed è un nuovo smartphone rugged dedicato agli utenti alla ricerca di un dispositivo da usare anche in condizioni estreme.

A caratterizzare CAT S52 troviamo una scocca spessa 9,69 mm con un telaio in alluminio laterale e un retro in TPU, dotata di certificazione IP68 (resistenza ad acqua e polvere) e standard MIL-STD 810G.

CAT S52 è stato testato per sopportare shock termici, funzionare anche a limiti estremi di alta e bassa pressione e resistere a cadute su acciaio (30 cadute da 1,5 metri).

Tra le altre feature dello smartphone troviamo un processore MediaTek Helio P35, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata (espandibile tramite uno slot per schede microSD), una fotocamera posteriore da 12 megapixel (un sensore Sony con apertura f/1.8 e pixel da 1,4 µm), una fotocamera frontale da 8 megapixel e Android 9 Pie.

CAT S52 in Europa sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 12 novembre al prezzo ufficiale di 499 euro, direttamente sul negozio online del produttore CAT.

Vai a: migliori smartphone Android