Koushik Dutta non è l’unico sviluppatore che sta realizzando applicazioni per inviare contenuti multimediali dal dispositivo Android al Chromecast. Anche Jack Underwood, lo sviluppatore di Today e Now Playing per intenderci, sta sviluppando una sua applicazione, conosciuta con il nome di Cast This. Il suo fine è farci visualizzare i nostri contenuti multimediali dallo smartphone/tablet direttamente sul televisore, proprio come l’applicazione di Dutta.

Per adesso, ci spiega Jack, ha disabilitato il supporto ai contenuti multimediali presenti nella memoria interna del dispositivo, a causa di alcuni problemi che devono ancora essere risolti. Questo significa che questa prima versione di Cast This funziona solamente con i contenuti online, ma dopotutto parliamo pur sempre di una prima release.

Nel caso siate possessori di un Chromecast e volete dargli un’occhiata potete scaricare l’APK da questa pagina, tenendo ben presente che l’applicazione ha una durata di soli 3 giorni, trascorsi i quali smetterà di funzionare. Per riportare i vostri feedback a Jack vi basterà raggiungere quest’altra pagina, mentre qui sotto abbiamo inserito alcuni screenshot.