Revolution Software ltd ha pubblicato nel Play Store Broken Sword 5, l’ultimo capitolo della fortunata serie che molti di voi conosceranno. Vestiremo i panni di George Stobbart, un intrepido americano, e di Nico Collard, un’impavida giornalista francese, e dovremo indagare su un dipinto rubato e svelare i segreti che questo misterioso furto nasconde, risolvendo i numerosi e intriganti enigmi in cui ci imbatteremo.

Broken Sword 5, anche conosciuto come “Broken Sword: la maledizione del serpente” richiede che siano liberi nel vostro dispositivo almeno 1,8 GB di storage e che sia in esecuzione una versione di Android pari o successiva alla 4.0. Il titolo offre anche i sottotitoli in italiano, mentre il doppiaggio completo nella nostra lingua verrà incluso a breve con un aggiornamento.

Va detto anche, infine, che quello pubblicato nel Play Store è solamente il primo episodio e il secondo, che concluderà il gioco, sarà disponibile fra non molto tramite un acquisto in-app. Broken Sword 5 è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge qui in basso al prezzo di 5,99 €.

[pb-app-box pname=’uk.co.revolution.bs5′ name=’Broken Sword : Serpent’s Curse’ theme=’discover’ lang=’it’]