BWM rilascia la prima versione Android di BMW Connected

In occasione del Mondial de l’Automobile di Parigi, BMW ha annunciato il rilascio della prima versione Android di BMW Connected, applicazione che si configura come un vero e proprio assistente personale che semplifica il modo di vivere l’auto.

La versione 1.0 su Android di BMW Connected supporta le stesse funzioni implementate sulla versione 3.0 di iOS: direttamente da smartphone è possibile accedere a parametri della nostra auto, come pressione degli pneumatici, livello dell’olio motore e, per i possessori di una BMW i, stato e carica della batteria. È presente, tra le altre cose, un sistema per la guida automatizza in autostrada, oltre ad un avviso in caso sorpasso pericoloso.

Ancora una volta è evidente come l’auto sia destinata a diventare sempre più smart, offrendo possibilità che fino a poco tempo fa erano impensabili. Peccato che per il momento BMW Connected sia disponibile solo negli USA per i veicoli dotati di ConnectedDrive.

BMW Connected North America

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top