BlackBerry KEYone, lo smartphone Android con la storica tastiera QWERTY di BlackBerry, arriva sul mercato con una nuova versione: BlackBerry KEYone Black Edition è una versione rivista non solo nella colorazione, ma anche nella scheda tecnica, presentata ad IFA 2017.

BlackBerry KEYone Black Edition arriva con una colorazione completamente nera, con finiture nero opaco sulla cornice in alluminio; oltre a questo lo smartphone è stato potenziato, con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile questa volta fino a 2 TB tramite scheda microSD (rispetto ai 3/32 GB delle versioni standard).

Ricordiamo che BlackBerry KEYone dispone di un display da 4,5 pollici con risoluzione 1080 x 1620 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 625 con GPU Adreno 506, una fotocamera posteriore da 12 megapixel con pixel da 1,55 μm e Android 7.1 Nougat (qui trovate la scheda tecnica completa).

BlackBerry KEYone Black Edition sarà disponibile dal terzo trimestre del 2017, inizialmente in Germania, Francia e Regno Unito, al prezzo di 649 Euro, e arriverà in Italia a partire dal quarto trimestre del 2017. 

Vai a: Recensione BlackBerry KEYone