Il weekend è ormai alle porte e finalmente potrete rilassarvi e godervi il vostro smartphone in tutta tranquillità, senza lo stress della scuola o del lavoro, anche se per alcuni probabilmente non farà differenza. Perché allora non approfittarne per farvi un piccolo regalo, magari un’applicazione?

Il fine settimana è spesso sfruttato dagli sviluppatori per scontare le applicazioni e questo primo weekend di Aprile non fa eccezione. Abbiamo deciso di segnalarvi due applicazioni in sconto nel Play Store che forse desiderate da tempo, ma che non avete mai osato acquistare per via del loro prezzo: Beautiful Widgets Pro e Paper Camera.

Non pensiamo sia necessario presentarvele, dato che parliamo di due applicazioni popolarissime, ma in ogni caso la prima vi permette di controllare le previsioni del meteo con anche dei widget, mentre la seconda offre diversi effetti per realizzare foto particolari e in stile cartone.

Beautiful Widgets Pro e Paper Camera sono scaricabili entrambe attraverso i badge qui sotto, rispettivamente al prezzo di 1,19 € e di 0,79 €. Ne avete approfittato?

[pb-app-box pname=’com.levelup.beautifulwidgets’ name=’Beautiful Widgets’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.dama.papercamera’ name=’Paper Camera’ theme=’discover’ lang=’it’]