Assassini, il gran giorno è arrivato! Assassin’s Creed Pirates è finalmente disponibile nel Play Store, proprio come aveva comunicato la software house nelle scorse settimane. Nello spin-off per Android della popolare serie di Ubisoft vestiremo i panni di Alonzo Batilla, un giovane pirata molto ambizioso che al comando di una nave navigherà il Mar dei Caraibi affrontando nemici e cercando il leggendario tesoro, come sottolineato da Ubisoft.

  • AFFRONTA DURE BATTAGLIE NAVALI: Combatti in tempo reale nel Mar dei Caraibi. Scegli tra un’ampia gamma di armi per distruggere i tuoi nemici e diventa un pirata leggendario!
  • FORMA UNA CIURMA E COSTRUISCI LA TUA NAVE: Ottieni alcune delle navi più famose dell’età d’oro della pirateria, dalle piccole cannoniere ai vascelli, veri castelli galleggianti. Potenzia la tua nave con il ricco bottino frutto dei tuoi saccheggi. Recluta i migliori marinai e impara 50 nuove tecniche di pirateria per diventare un grande capitano, re incontrastato dei combattimenti navali.
  • AMMIRA LE STUPENDE GRAFICHE IN 3D PER CELLULARE E TABLET: Il clima cambia e influisce sul gioco, modificando ogni ambientazione. Fai attenzione alle tempeste e all’insidiosa nebbia che nasconde i nemici fino all’ultimo minuto! Crogiolati al sole delle Indie Occidentali, ammira tramonti mozzafiato e naviga di notte lungo coste da sogno.
  • ESPLORA L’IMMENSITÀ DEI CARAIBI: Sbarca su una gran quantità di isole mentre esplori l’immensa mappa dei Caraibi. Affronta più di 50 missioni tra principali e secondarie, cerca quasi 100 tesori e pergamene perdute e sfida gli amici a chi ottiene il bottino più grosso.
  • IMBARCATI NELL’EPICA RICERCA DI UN LEGGENDARIO TESORO: Vivi un’avventura che svela la verità sul misterioso tesoro nascosto da La Buse. Imbattiti in Assassini e Templari e partecipa al loro conflitto secolare. Incontra i pirati più celebri dell’epoca, tra cui Sam Bellamy, Ben Hornigold e Barbanera!

Assassin’s Creed Pirates è curato nei minimi particolari ed è, infatti, multi-lingua, supportando così anche la lingua italiana, ma del resto era dovuto visti i precedenti capitoli per console e PC ambientati in Italia. Il titolo pesa ben 660 MB e viene proposto ad un prezzo non proprio contenuto ma nemmeno troppo elevato, dato che parliamo di 4,49 €. Assassini potete scaricare Assassin’s Creed Pirates utilizzando il badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.ubisoft.assassin.pirates’ name=’Assassin’s Creed Pirates’ theme=’discover’ lang=’it’]