Rovio ha recentemente rivelato che il suo ultimo gioco, chiamato Angry Birds Stella, verrà rilasciato il 4 settembre per tutte le maggiori piattaforme mobile, ovvero per Android, iOS e Windows Phone (ne avevamo già parlato qui).

L’azienda ha in più anticipato ben 2 trailer del gioco, con la promessa che si tratterà di una avventura divertente e piena di azione. Rovio lo descrive come “un racconto di divertimento, di amicizia e di coraggio”.

In Angry Birds Stella vedremo nuovi personaggi chiamati Gale, Dahlia, Poppy, Willow, Luca, e ovviamente Stella, che sarà il personaggio principale.

Sembrerebbe comunque che il gioco sia molto simile ai capitoli precedenti, con la solita presenza dei maialini. Ma potremmo avere la sicurezza solamente tra meno di un mese. In più, entro la fine dell’anno, Rovio ha in progetto di lanciare un altro gioco chiamato Angry Birds Trasformers.

Qui sotto troverete uno dei trailer. Voi che ne pensate? Dopo il boom di questo titolo, avete intenzione di continuare a giocare anche con le prossime versioni?

Via