Angry Birds Go è stato svelato, per la felicità dei fan, ormai da diverse settimane. Il nuovo titolo di Rovio vedrà i classici personaggi di Angry Birds competere in delle corse di kart, i quali potranno essere potenziati e personalizzati per sfrecciare fra i numerosi circuiti messi a disposizione. Il titolo è in arrivo e sarà pubblicato sulle varie piattaforme mobile, fra cui Android, l’11 Dicembre, per cui fra circa due settimane.

Sarà disponibile in versione free-to-play, ossia sarà disponibile al download gratuitamente ma conterrà diversi contenuti che saranno ottenibili effettuando degli acquisti. Rispetto agli altri capitoli della serie, Angry Birds Go sarà pesantemente basato sugli acquisti in-app, i quali saranno necessari per accorciare il tempo di attesa dopo che il vostro personaggio sarà stanco, per ottenere monete e gemme, per sbloccare e potenziare i kart e così via.

Come se non bastasse, sarà anche presente il sistema Hasbro Telepod con il quale sarà possibile acquistare i gadget degli “uccelli arrabbiati” direttamente dal gioco, come già visto in altri titoli come Angry Birds Star Wars II. Oltretutto i costi saranno tutt’altro che contenuti, in quanto, per esempio, per sbloccare il kart più veloce sarà necessario sborsare ben 99,99 $. Considerato quanto detto, scaricherete ugualmente Angry Birds Go?

Via