Android Wear ha finalmente fatto il suo debutto in via ufficiale alcune ore fa al Google I/O 2014 e la stessa Google ne ha spiegato tutte le funzioni, ma la cosa interessante è la possibilità di fare acquisti direttamente con lo smartwatch con l’applicazione PayPal per smartwatch con Android Wear. L’applicazione, stando a quanto è possibile leggere sul blog ufficiale di PayPal, verrà rilasciata fra pochi giorni a tutti coloro che fanno parte della comunità della versione Beta.

Trovate il link al gruppo relativo alla versione Beta di PayPal App on Android Wear a questo indirizzo. Ormai non ci sono dubbi che i gadget indossabili, a partire da quest’anno, inizieranno a giocare un ruolo sempre più importante nel settore della tecnologia e della telefonia. Sembra anche un po’ strano che i nostri smartphone si arricchiscano di funzioni, ma nonostante questo c’è la possibilità di decentrare molte delle funzionalità del nostro terminale ed usare il gadget da polso, come ad esempio per i pagamenti con lo smartwatch.

Fare acquisti con Android Wear ed effettuarne i pagamenti con PayPal è sicuramente una cosa molto interessante e, quindi, non vediamo l’ora di vedere in azione questo nuovo modo per fare shopping. Voi che ne pensate?

Via