Android N-ify e Justice Monsters Five sono giunti alla fine della loro vita. Gli sviluppatori hanno deciso di interrompere lo sviluppo. Il primo è un modulo Xposed che permette di utilizzare numerose funzioni presenti su Android Nougat anche su dispositivi equipaggiati con Android Lollipop o Marshmallow. Il secondo è un gioco di flipper, spinoff di Final Fantasy XV.

MrWasdennnoch, lo sviluppatore del modulo Android N-ify, ha chiarito le ragioni per le quali non continuerà a sostenere lo sviluppo. In realtà, le stesse sono molto semplici: avendo ora a disposizione una ROM basata su Nougat non ha più bisogno del modulo e di conseguenza non trova più la necessità e la voglia per continuare un’attività che egli reputa noiosa e ripetitiva. La buona notizia per gli utenti è che il modulo rimarrà a disposizione sul server dello sviluppatore per eventuali modifiche future da parte di terzi interessati.

Leggermente differente la situazione di Justice Monsters Five. Gli sviluppatori hanno deciso di far morire definitivamente il gioco per il 27 di marzo 2017. Le vendite dei crediti di gioco a pagamento cesseranno un mese prima, il 27 febbraio 2017. In ogni caso, ogni credito già acquistato dai giocatori verrà rimborsato. Non è stata fornita una motivazione relativa alla scelta di voler interrompere prematuramente la vita dell’app. Tuttavia, gli sviluppatori si sono scusati con gli appassionati, dicendosi rammaricati per la necessità di procedere con tale scelta.