Se collezionare gli Android Mini è una delle vostre passioni potreste presto perdere la testa per la nuova creazione di Dead Zebra. Andrew Bell, colui che sta dietro il nome d’arte, ha annunciato che da oggi sarà disponibile la sua ultima creatura, ossia un piccolo androide marcatamente ispirato al mondo dell’Oktoberfest.

Come testimonia l’immagine pubblicata si Twitter, il simpatico robottino verde è in perfetta coerenza con i dettami stilistici della manifestazione. Spazio dunque ai tipici pantaloni corti di cuoio con bretelle e al cappello in pieno stile tirolese e, ovviamente, boccale di birra in mano. Il piccolo Android Mini celebrativo dovrebbe essere acquistabile da oggi sullo shop di Dead Zebra.

Il costo è di 12 dollari, circa 10 euro, ai quali potreste aggiungerne altrettanti per acquistare anche il boccale in edizione speciale. Resta il problema legato alle elevate spese di spedizione per farlo arrivare dagli Stati Uniti, ma il collezionista che è in voi avrà certamente un piano B. Fatecelo sapere nei commenti