Ottime notizie sono appena giunte in redazione per tutti i possessori di Samsung Galaxy S4 commercializzato da Vodafone in Italia, cioè che è appena stato reso disponibile l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat. Come sappiamo, questo porta con sé tutte le novità della nuova versione di Android come, per esempio, l’immersive mode.

ota-vodafone-kitkat

Per ricordare quali sono le novità di Android 4.4.2 per Galaxy S4 vi rimandiamo al nostro articolo. L’aggiornamento, disponibile tramite OTA e Samsung Kies, pesa oltre 440MB e porta con sé le seguenti informazioni:

  • PDA: I9505XXUFNB8
  • MODEM: I9505XXUFNB8
  • CSC: I9505VFGFNB3
  • Data Build: 13 febbraio 2014
  • Changelist: 481100

Se non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, portate un po’ di pazienza. Si tratta solamente di aspettare che il pacchetto di aggiornamento si propaghi attraverso i server e sia disponibile al download o comunque che il vostro terminale sia in una eventuale schedulazione per il rilascio. Poco ancora ed in caso controllate manualmente attraverso il menu impostazioni, stato del telefono e quindi cliccando su aggiornamento del dispositivo (dovrebbe essere qualcosa di analogo).

Fateci sapere se state aggiornando usando il box dei commenti.

Via