Se pensavate che i produttori cinesi non producessero cloni di smartphone cinesi, sappiate che state sbagliando. Landvo è un produttore cinese pressoché sconosciuto anche in madrepatria, famoso solamente per i cloni di prodotti più famosi. In questo caso il produttore cinese ha voluto creare l’imitazione di uno dei phablet più popolari,  Huawei Ascend Mate 7.

Esteticamente il dispositivo, al quale non sembra sia stato assegnato un nome, assomiglia molto all’originale Ascend Mate 7 grazie al corpo metallico, il sensore di impronte digitali e la fotocamera posteriore da 13MP con flash circolare. Anche lo speaker è situato in posizione posteriore, proprio come sull’originale.

I miglioramenti proposti da Landvo non sono molti: processore a 64 bit, del quale non è stato reso noto il produttore, supporto dual SIM stand-by, supporto alle reti 4G LTE-FDD. Il produttore promette anche un imminente aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop. Ovviamente non vedremo mai questo prodotto in Italia, se non attraverso qualche asta su Ebay o qualche importatore particolarmente intraprendente.

Via