Amazon UK sembra avere grossi problemi nel reperimento del tablet Nexus 9. Lo store online, come sappiamo, ha aperto i preordini del nuovo device Nexus in contemporanea con Google (il 17 Ottobre) e, almeno in un primo momento, aveva offerto le medesime tempistiche per la consegna (ovvero il 3 Novembre).

Visitando ora la pagina del Nexus 9 su Amazon UK è tuttavia possibile notare come la data di spedizione prevista sia slittata fino al 15 Dicembre. Non sappiamo se anche gli ordini effettuati precedentemente subiranno questo gigantesco ritardo o se, viceversa, la data del 15 Dicembre sarà valida solo per i nuovi acquirenti.

Amazon Germania, per contro, continua ad offrire la spedizione entro il 3 Novembre mentre Amazon Italia non indica alcuna tempistica precisa. Non sappiamo ancora se i ritardi coinvolgeranno altri store online e altri paesi e, allo stesso modo, non conosciamo i motivi che hanno spinto Amazon UK a posticipare le spedizioni. In ogni caso sembra che il Nexus 9 non sia il solo dispositivo Nexus ad andare incontro a problemi di questo tipo.

Vi terremo informati in caso di novità.

Via