Alcatel è una delle compagnie che sta crescendo più rapidamente, se guardiamo alle realtà occidentali. Il produttore francese ha lanciato ieri un nuovo programma di assistenza, chiamato Pick Up & Return, che dimostra l’interesse verso il cliente nel caso di guasti nel periodo di garanzia.

L’iniziativa è riservata ai possessori di un Alcatel IDOL4, POP4 o IDOL3 e offre loro la possibilità di ricevere l’assistenza per 24 mesi direttamente al proprio domicilio. Entro 48 ore dalla chiamata effettuata ai Call Center Alcatel, il centro di assistenza organizzerà il ritiro del dispositivo guasto al domicilio del cliente e provvederà alla riparazione e restituzione, sempre a domicilio, entro tre giorni lavorativi (circa).

StampaIl cliente potrà in ogni momento visualizzare lo stato di avanzamento della riparazione collegandosi all’apposito sito e inserendo il codice IMEI del proprio smartphone. Ovviamente l’utente non dovrà sostenere alcun costo per la nuova formula di garanzia che coprirà i costi di trasporto e di riparazione, fermo restando il fatto che il guasto sia coperto da garanzia.