Alcatel OneTouch accoglie il nuovo anno svelando una nuova serie di dispositivi, chiamata Pixi 4 (naturale seguito della già nota Pixi 3); questa serie è composta da ben 4 device, che si differenziano innanzitutto dalle dimensioni del display: presenti infatti 3 smartphone con display da 3,5″, 4″ e 6″ e un tablet con diagonale da 7″.

Ognuno porta a bordo il nostro caro Android 5.1 Lollipop, ma oltre a questo si sa ancora poco delle caratteristiche tecniche, che verranno svelate al prossimo CES di Las Vegas; il produttore li definisce come “premium entry level devices”, una definizione che indica dispositivi di fasci bassa ma con le migliori caratteristiche possibili in quella fascia.

Punti forti di questi device dovrebbero essere fotocamera, batteria, l’audio e la CPU quad core, almeno secondo Alcatel. Oltre a questi dispositivi, Alcatel presenterà un altro tablet per la serie Pixi 3, ma con a bordo Windows.

In più presentano l’applicazione Here Maps per la navigazione preinstallata. Mancano tutte le altre informazioni, ma siamo sicuri che di certo non resterete svegli la notte a pensarci.

Via