Direttamente dal profilo Twitter di @evleaks vengono fornite delle interessanti indiscrezioni su un dispositivo targato Alcatel, ovvero l’Alcatel OneTouch Fierce XL secondo le quali dovrebbe essere rilasciato in due varianti con sistemi operativi differenti: Windows 10 e Android Lollipop.

Le caratteristiche tecniche emerse parlano di un dispositivo di fascia bassa in quanto troviamo un display da 5,5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), processore Snapdragon 210 quad-core con velocità di clock da 1.1GHz, 2 GB di memoria RAM, memoria interna da 16 GB espandibili tramite microSD, supporto alle reti 4G, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel.

Il design dello smartphone risulterebbe identico tra le due varianti con la sola differenza dei tasti capacitivi tipici degli smartphone con a bordo Windows nell’uno e quelli tipici di Android Lollipop nell’altro. I dispositivi dovrebbero essere rilasciati negli Stati Uniti con l’operatore T-Mobile nel mese di dicembre mentre non si conoscono informazioni riguardo ad un possibile rilascio in altri paesi.

Via