Air Action Vigorsol e Shazam lanciano un concorso con la realtà aumentata come protagonista che mette in palio fino al 6 maggio un Apple iPhone X a settimana e 1000 buoni Amazon ogni quattro settimane.

Come funziona la partnership tra il famoso marchio di chewing gum e la celebre applicazione Android? E come si partecipa al concorso? Basta scaricare e installare Shazam dal Google Play Store, se già non lo avete fatto, e successivamente “shazammare” il logo dell’app presente sulle carte avvolgenti all’interno delle nuove confezioni di Air Action Vigorsol, accedendo ai contenuti in realtà aumentata (condivisibili sui social).

Questi consentiranno di partecipare al concorso che mette in palio, appunto, un Apple iPhone X da 64 GB a settimana (instant win) e ben 1000 buoni Amazon da 10 euro ogni quattro settimane (partecipando a un gioco). È possibile giocare e vincere anche sul sito web www.chewcool.it, dove potrete trovare ulteriori informazioni e il regolamento completo. Vi lasciamo al badge per scaricare gratuitamente Shazam dal Play Store.