Non è trascorsa nemmeno una settimana da quando vi abbiamo segnalato la disponibilità dell’Acer Liquid S2 in Italia tramite lo shop di Acer, ma a distanza di qualche giorno lo smartphone è già in offerta ad un prezzo davvero allettante. Parliamo sempre dello shop ufficiale di Acer Italia, che dopo il prezzo lancio di 549 € ha deciso di scontare il Liquid S2 in occasione del periodo natalizio e lo propone adesso all’interessante prezzo di 499,02 €, in cui è inclusa anche l’IVA.

Il prezzo deve essere considerato definitivo, in quanto vi ricordiamo nuovamente che le spese di spedizione sono completamente gratuite. Lo smartphone è ancora disponibile in un solo colore, come la scorsa settimana, ovvero rosso metallizzato e, per adesso, non si hanno notizie circa la disponibilità di altri colori.

Se stavate cercando uno smartphone top di gamma da regalare a Natale, potrebbe essere questa l’occasione buona per acquistare il Liquid S2, flagship di Acer con caratteristiche tecniche da primo della classe. Vi lasciamo quindi il link per raggiungere lo shop e la nostra video-anteprima realizzata all’IFA di Berlino.