L’universo dei Pokémon è tornato in auge grazie anche a Pokémon GO, lanciato lo scorso anno da Niantic su Android e iOS. È dunque inevitabile che i produttori di accessori decidano di sfruttare l’hype, anche se con un po’ di ritardo, come sta facendo lo store DH Gate.

Se vi piacciono i piccoli mostri, in particolare Pikachu, e state cercando un nuovo caricabatterie per il vostro smartphone, potete unire l’utile al dilettevole e acquistare il nuovissimo accessorio che vedete nell’immagine di copertina. Si, perché rimuovendo le orecchie troverete una classica spina elettrica mentre sul fondo del personaggio è presente un connettore USB.

Dopo aver inserito Pikachu nella presa elettrica, dopotutto l’energia elettrica è il suo pane quotidiano, potrete utilizzare il cavetto USB, rigorosamente giallo, per ricaricare smartphone, tablet e quant’altro. Sembra però che il grazioso mostriciattolo non abbia gradito la posizione in cui è posizionata la porta USB, ma questo per fortuna è un suo problema. A noi serviranno circa 23 euro per acquistarlo a questo indirizzo.