In mezzo al marasma di materiale che viene poco alla volta diffuso dai soliti noti, Google continua per la sua strada nel percorso di avvicinamento al lancio degli attesissimi Google Pixel 10 e lo fa condividendo un nuovo breve video teaser su YouTube.
Questo video, oltre a mostrare Pixel 10 Pro in colorazione Moonstone e a rinnovare l’appuntamento per il 20 agosto 2025, pone l’accento su una delle peculiarità dei Pixel, ovvero il fatto che i dispositivi Made by Google siano i primi a ricevere le nuove funzionalità di Android.
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Google Pixel 10: arriva un nuovo video teaser
Dalla condivisione del render stampa ufficiale di Google Pixel 10 Pro con cui il colosso di Mountain View aveva bruciato sul tempo i vari leaker, sono passate due settimane esatte: da allora abbiamo conosciuto il design definitivo e le colorazioni, tramite i render stampa “ufficiali”, oltre a tanto altro materiale “ufficiale” trapelato sui quattro smartphone che comporranno la gamma.
Google però, come anticipato, continua per la sua strada e sfrutta il pomeriggio di lunedì 4 agosto 2025 per pubblicare sul canale YouTube Made by Google un breve teaser video che ha come protagonista Pixel 10 Pro ma, in generale, parla di tutti e quattro i Google Pixel 10.
Se compri un telefono nuovo per una funzionalità che “arriverà presto”… ma questo “presto” dura da un anno intero… forse dovresti cambiare la tua definizione di “presto”. Oppure, potresti semplicemente… cambiare telefono.
Questa è la voce fuori campo che si sente nella prima metà del video, parte in cui si intravedono le forme di uno smartphone (scocche laterali, pulsanti) ma è poco chiara la sua (ovvia) identità fino a quando viene mostrato chiaramente Pixel 10 Pro (si capisce dalla presenza del sensore di temperatura, caratteristica esclusiva dei due modelli Pro tradizionali).
Il motto che accompagna la gamma Google Pixel 10 è “Ask more of your phone” (lett. Chiedi di più al tuo telefono), qualcosa che lascia intendere che i prossimi Pixel offriranno nuove funzionalità che aiuteranno gli utenti “a fare di più”.
Ovviamente ci sarà un focus sull’intelligenza artificiale, e in tal senso dovrebbe debuttare la nuova funzione Magic Cue, ma in generale, Google spingerà forte sul fatto che i Pixel riceveranno per primi le nuove funzionalità di Android rispetto a tutti gli altri smartphone del robottino verde.
Mancano poco più di due settimane all’annuncio dei Pixel 10 e, in loro compagnia, dello smartwatch Pixel Watch 4 e delle cuffie Pixel Buds 2a. Siamo certi che, d’ora in avanti, nuovi teaser del colosso di Mountain View affiancheranno il materiale che verrà (senza dubbio) diffuso da portali e vari leaker.
Scopri i Google Pixel 10 su Google Store