Il team di sviluppatori di Nothing nelle scorse ore ha annunciato di avere rilasciato un nuovo aggiornamento di Essential Space, soluzione che ha fatto il suo esordio sulla serie Nothing Phone (3a) e che riceve così il suo più importante update da quando è stata lanciata.
Ricordiamo che Essential Space è uno strumento progettato per consentire agli utenti creativi di acquisire, archiviare e sviluppare rapidamente le proprie idee, sfruttando le tante potenzialità offerte dall’intelligenza artificiale.
Le novità dell’app Essential Space
Senza dubbio la novità più importante tra quelle introdotte con questo aggiornamento è rappresentata dal supporto alla sincronizzazione con Google Calendar, grazie al quale gli impegni degli utenti saranno visibili in modo automatico.
Un’altra interessante novità di questo update è rappresentata dalla possibilità di modificare manualmente i riepiloghi generati dall’intelligenza artificiale, consentendo così agli utenti di correggere eventuali errori nei titoli, nei riassunti, ecc.
Ed ancora, migliora in modo notevole Essential Recorder, in quanto agli utenti viene data la possibilità di correggere e completare i riepiloghi generati dall’IA, in modo che niente di rilevante rischi di passare inosservato.
Inoltre, sempre con riferimento ad Essential Recorder, gli utenti potranno condividere i contenuti con chiunque (come immagine, PDF o Markdown), il tutto con un solo tocco.
Infine, tra le novità dell’aggiornamento il team di sviluppatori segnala la risoluzione di alcuni dei bug riscontrati dagli utenti con le precedenti release e miglioramenti alla stabilità complessiva dell’app.
Potete scaricare le varie versioni dell’applicazione man mano che vengono rilasciate dagli sviluppatori da APK Mirror (trovate la pagina dedicata seguendo questo link) o dal Google Play Store attraverso il seguente badge: