Tra gli smartphone che Samsung dovrebbe lanciare entro la fine del 2025 vi dovrebbe essere anche Samsung Galaxy S25 FE, protagonista nelle scorse ore di un’interessante apparizione sul Web.
È stato pubblicato, infatti, un video che ci mostra quello che dovrebbe essere il design del nuovo modello Fan Edition del colosso coreano a 360° (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Cosa possiamo aspettarci da Samsung Galaxy S25 FE
Stando a quanto è possibile apprendere dalle immagini e dal video condivisi, dal punto di vista del design Samsung Galaxy S25 FE (numero modello SM-S731B) dovrebbe rappresentare un telefono “tradizionalista”: in sostanza, gli utenti non dovranno attendersi alcuna rivoluzione o novità degna di nota ma solo una riproposizione di quanto già visto sul modello base della serie Samsung Galaxy S25.
A caratterizzare il design del nuovo smartphone di Samsung dovremmo trovare un ampio display (si vocifera di un pannello Super AMOLED da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz e luminosità di picco di 2.600 nit) con cornici ridotte e un foro in alto al centro per la fotocamera frontale, una tripla fotocamera posteriore con allineamento verticale e una cornice laterale in materiale metallico.



La scocca dello smartphone dovrebbe avere dimensioni pari a 161,4 x 76,6 x 7,4 mm, la fotocamera frontale dovrebbe avere una risoluzione di 12 megapixel mentre quella posteriore potrebbe non presentare novità rilevanti rispetto al modello della generazione precedente.
Ecco il video che mostra il presunto design dello smartphone di Samsung a 360°:
Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal colosso coreano per scoprire tutte le caratteristiche di Samsung Galaxy S25 FE, la data di esordio sul mercato e la fascia di prezzo in cui si andrà a posizionare.