Nothing annuncia oggi la data di presentazione di ben quattro novità, tutte firmate CMF by Nothing: manca poco al debutto di CMF Phone 2 Pro, il secondo smartphone del sub-brand di Nothing, e di tre prodotti audio, ossia CMF Buds 2, CMF Buds 2a e CMF Buds 2 Plus.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

247.95€ invece di 379€
-35%

CMF Phone 2 Pro in arrivo tra tre settimane in buona compagnia

Verso la fine dell’estate 2023 Nothing ha lanciato il sub-brand CMF, pensato per espandere il portafoglio di prodotti dell’azienda e che costituisce un’opportunità per diversificare le sue offerte, andando a differenziarsi dal brand principale, che concentra i propri sforzi su prodotti di fascia più alta. Tra i primi dispositivi a debuttare col brand CMF abbiamo visto CMF Phone 1, ma anche CMF Watch Pro 2 e le cuffie CMF Buds Pro 2.

Quest’oggi Nothing annuncia la data ufficiale di presentazione dei prossimi prodotti CMF: lunedì 28 aprile 2025, alle ore 15:00, sarà presentato CMF Phone 2 Pro, secondo smartphone della gamma, ma nel corso della stessa giornata potremo scoprire tre ulteriori prodotti, ossia le cuffie CMF Buds 2, CMF Buds 2a e CMF Buds 2 Plus, presumibilmente pensate per coprire tutte le micro-fasce di prezzo della “zona” economica.

Sulla community ufficiale, Nothing ha anche rilasciato qualche anticipazione per stuzzicare l’attesa. Grazie ai due brevi video teaser possiamo avere la prima idea delle colorazioni e dell’aspetto del nuovo smartphone Android.

Per tutte le informazioni ufficiali dovremo attendere tre settimane: non è comunque da escludere che nei prossimi giorni l’azienda provveda a rilasciare ulteriori anticipazioni. Cosa vi aspettate dal nuovo smartphone a marchio CMF by Nothing?

In copertina CMF Phone 1