Nel corso delle ultime ore, alcuni leak avrebbero svelato gran parte delle specifiche tecniche di OPPO Find X8S, Find X8S+ e Watch X2 Mini: scopriamone insieme tutti i dettagli.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

OPPO Find X8s e X8S+: le possibili specifiche tecniche

Secondo quanto riportato dall’informatore Digital Chat Station sulla piattaforma Weibo, OPPO Find X8S presenterà un display da 6,3 pollici di diagonale con risoluzione 1,5 K, mentre il modello X8S+ sarà equipaggiato da un display da 6,59 pollici di diagonale.

OPPO Find X8S

Entrambi i modelli dovrebbero supportare la ricarica via cavo da 80 W di potenza e la ricarica wireless da 50 W di potenza, offrendo le certificazioni IP68 e IP69 che attutano la resistenza all’acqua e alla polvere.

Attesi miglioramenti anche per l’autonomia, grazie alla possibile implementazione di una batteria da ben 5860 mAh di capacità per il modello Find X8S+: nessuna previsione precisa invece per le specifiche tecniche della batteria di OPPO Find X8S.

Non conosciamo al momento un preciso periodo d’uscita per i due nuovi modelli OPPO Find X8S e X8S+: non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti a tal proposito da OPPO, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi.

OPPO Watch X2 Mini: display AMOLED e 32 GB di memoria

Ci eravamo lasciati lo scorso mese con l’annuncio di OPPO Watch X2 Mini da parte della compagnia, che si tratterebbe a tutti gli effetti di una versione “rebrand” di OnePlus Watch 3. In base a quanto dichiarato dall’utente Abhishek Yadav sul social network X, il nuovo OPPO Watch X21 Mini offrirà un display AMOLED di tipologia LTPO con una frequenza d’aggiornamento pari a 60 Hz e un picco di luminosità di 2200 nit.

OPPO Watch X2 Mini

Al suo interno troveremo il chip Snapdragon W5, accompagnato verosimilmente da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il nuovo smartwatch implementerà diversi sensori per la salute, in grado di registrare rispettivamente la frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno e il rilevamento delle cadute accidentali.

OPPO Watch X2 Mini presenterà un sistema ibrido basato sull’interfaccia proprietaria ColorOS Watch 7 e Wear OS 5. Non conosciamo al momento le esatte specifiche tecniche della batteria, che verranno divulgate in un secondo momento dalla compagnia.

Non aspettiamoci cambiamenti sostanziali in termini di design, che potrebbe rimanere sostanzialmente simile alla precedente generazione. Rimaniamo anche in questo caso in attesa di aggiornamenti ufficiali da OPPO in merito al listino prezzi e alla data d’uscita.