Il team di sviluppatori di Samsung continua a lavorare senza sosta all’ottimizzazione dell’aggiornamento che porterà sulla serie Samsung Galaxy S24 l’attesa interfaccia One UI 7 e Android 15.
E così nelle scorse ore è arrivata la notizia del rilascio in India e negli Stati Uniti della beta 5 di One UI 7, a conferma del fatto che a quanto pare il colosso coreano ha ancora qualcosa da sistemare e, pertanto, per l’aggiornamento definitivo ci sarà da avere un po’ di pazienza.
Google Pixel 10 Pro XL, 512GB
Offerta + sconto automatico di 100€ al check-out (in fase di pagamento)
Arriva la quinta beta di One UI 7 per la serie Samsung Galaxy S24
L’update in questione, che dovrebbe essere rilasciato a breve anche negli altri mercati selezionati nei quali è stato avviato il programma beta, porta con sé la nuova funzione Samsung Log per Samsung Galaxy S24 e Galaxy S24+ (era già disponibile per la variante Ultra) e corregge numerosi bug riscontrati dagli utenti.
L’aggiornamento ha un “peso” di quasi 1 GB e porta il firmware alla versione S92xBXXU4ZYC6 (in India) e S92xU1UEU4ZYC6 (negli Stati Uniti), vantando le patch di sicurezza di marzo 2025.
Tra i bug per i quali viene implementata una correzione vi sono quelli relativi a Now Bar, alle notifiche nella schermata di blocco, alle dimensioni delle icone nella schermata delle impostazioni del widget, alla visualizzazione delle azioni rapide, al pulsante Modifica nella Galleria, alla cronologia delle notifiche e alla visualizzazione delle notifiche in tempo reale durante la riproduzione di contenuti multimediali.
Probabilmente questa è l’ultima versione beta della nuova interfaccia per la serie Samsung Galaxy S24 (almento questa è la speranza degli utenti) e il prossimo mese il colosso coreano dovrebbe finalmente dare il via al rilascio della versione definitiva.