Nel mese di aprile, Samsung (quasi sicuramente) annuncerà il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge, lo smartphone super sottile mostrato in anteprima durante il Galaxy Unpacked con cui abbiamo conosciuto gli altri modelli della gamma Galaxy S25.

Sembra che lo smartphone, quando arriverà sul mercato a maggio, offrirà agli acquirenti alcuni mesi dell’abbonamento a Gemini Advanced in omaggio, replicando (almeno in parte) quanto visto già con i suoi fratelli.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Periodo di prova di Gemini Advanced in omaggio con Samsung Galaxy S25 Edge

Escludendo gli smartphone della gamma Pixel, nell’ultimo periodo abbiamo assistito spesso e volentieri all’arrivo sul mercato di smartphone di produttori di terze parti che, forti di una collaborazione con Google, offrono alcune promozione legate a Gemini, l’assistente basato sull’intelligenza artificiale.

Dall’analisi del codice sorgente della versione 16.9.39.sa.arm64 beta di App Google, emerge che Google abbia aggiunto Samsung Galaxy S25 Edge alla lista dei dispositivi elegibili per la prova gratuita di Gemini Advanced, la versione a pagamento di Gemini.

Sebbene la “lista” in questione mostri tutti gli smartphone elegibili per questa promozione, non specifica la durata dell’accesso a Gemini Advanced che viene concessa per ciascun modello specifico: ad esempio, l’acquisto di un Pixel 9 permette di usufruire di un anno intero di abbonamento; l’acquisto di un Galaxy S25 permette di usufruire di sei mesi di abbonamento.

App Google 16.9.39.sa.arm64 beta - Gemini Advanced in prova con Samsung Galaxy S25 Edge

Resta un’incognita, quindi, quella legata alla durata dell’accesso gratuito a Gemini Advanced che verrà concesso in seguito all’acquisto di un Galaxy S25 Edge: dalla lista, infatti, lo smartphone non viene considerato alla “pari” dei suoi fratelli, ma viene elencato a parte.

Ciò potrebbe indicare un periodo più breve (magari 3 mesi) per la prova gratuita o, al contrario, potrebbe non significare nulla in tal senso. Ne sapremo sicuramente di più quando saremo in prossimità del lancio effettivo (non ancora confermato da Samsung).