Manca sempre meno al lancio di Google Pixel 9a, anche se la casa di Mountain View non ha ancora confermato nulla a livello ufficiale. Se non volete più aspettare e volete dare un tocco di Pixel 9a al vostro attuale smartphone, sappiate che potete già scaricare e utilizzare gli sfondi.
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Scaricate gli sfondi di Google Pixel 9a
Google Pixel 9a è protagonista di numerose anticipazioni in questi ultimi giorni: il motivo è l’avvicinarsi della data di lancio, apparentemente fissata al 19 marzo 2025. Ultimamente abbiamo avuto modo di dare un’occhiata a dettagliati render stampa di tutte le colorazioni, foto dal vivo, anticipazioni sulle specifiche tecniche e persino ai presunti prezzi italiani.
Già lo scorso ottobre vi avevamo mostrato alcuni degli sfondi di Google Pixel 9a, ma grazie ad Android Authority (che cita una fonte interna a Google) possiamo scoprirne di nuovi. Proprio come il set di wallpaper trapelato in precedenza, il tema rimane legato all’interpretazione astratta di fiori: abbiamo otto sfondi in tutto, con varianti chiare e scure per ogni colorazione dello smartphone (Iris, Porcelain, Raspberry e Obsidian).
Rispetto ai primi sfondi, questi risultano più colorati e tendono a “giocare” maggiormente con le forme e i petali dei vari fiori. La fonte ipotizza che quelli nuovi possano non apparire al lancio del mese prossimo, e che potrebbero essere proposti in futuro attraverso un Pixel Feature Drop. Quelle qui in basso sono solo anteprime a risoluzione più bassa rispetto a quella originale: per scaricare le immagini con la qualità massima potete seguire questo link.
















Vi piacciono questi nuovi sfondi di Google Pixel 9a, oppure non fanno per voi? Vi ricordiamo che Google offre anche l’app Sfondi sul Google Play Store, che include tanti dei wallpaper utilizzati a bordi dei suoi dispositivi negli anni.