Lo smartphone Vivo V50 è già stato individuato sulla piattaforma di certificazione NCC qualche settimana fa, rivelando un primo sguardo al suo design posteriore e confermando la presenza della fotocamera Zeiss.
Ora possiamo farci un’idea più precisa di come potrebbe essere questo smartphone Android poiché il noto informatore Yogesh Brar ha appena condiviso su X una presunta immagine promozionale dall’aspetto ufficiale.
Il leaker afferma che l’immagine mostra Vivo V50 nella nuova variante colore Rose Red ispirata ai matrimoni indiani. Il dispositivo sfoggia un’isola a forma di pillola con un modulo circolare che ospita due obiettivi e il marchio Zeiss e un anello luminoso a LED.

Segui TuttoAndroid su Google Discover
Vivo V50 trapela nella nuova variante ispirata ai matrimoni indiani
L’informatore afferma che il successore di Vivo V40 visibile nell’immagine di copertina è dotato di un display quad-curved come il modello di punta Vivo X200 Pro e aggiunge che si tratta dello smartphone più sottile del segmento con batteria da 6.000 mAh grazie ai 7,2 mm. Il leaker cita anche il chipset Snapdragon 7 Gen 3 e la fotocamera frontale da 50 MP come specifiche vociferate.
La piattaforma di certificazione NCC ha già confermato che Vivo V50 includerà le varianti con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione e con 12 GB + 512 GB, oltre alla presenza della ricarica rapida cablata da 90 W. A questo punto possiamo aspettarci che Vivo annuncerà il dispositivo a breve.
Con l’occasione ricordiamo che da una settimana a questa parte Vivo X200 Pro è ufficialmente disponibile in Italia, ecco dove acquistarlo.
