Torniamo a parlarvi delle smart TV METZ Blue dopo avervi portato su queste pagine la recensione del nuovissimo modello con schermo QLED, per segnalarvi le promozioni messe in atto dal brand tedesco per il Prime Day di Amazon, che ha da poco preso il via. È inoltre iniziato anche il METZ TV Festival, che vi permette di raddoppiare il periodo di garanzia su una serie di modelli selezionati, un’occasione imperdibile per acquistare una nuova TV, sia che vogliate guardarvi le prossime Olimpiadi o semplicemente per guatarvi al meglio film, serie TV e i tanti canali televisivi a disposizione.

Offerta

DREAME L40 Ultra AE

Robot Aspirapolvere Lavapavimenti, 19.000 Pa, Pulizia moci con Acqua Calda a 75°C

549€ invece di 699€
-21%

L’offerta del Prime Day

Sono quattro i modelli selezionati dal produttore per questo evento, ma a questo link, che porta alla pagina dello store METZ su Amazon, potete scoprire altre eventuali promozioni o per scegliere il televisore più adatto alle vostre esigenze.

METZ MTC6020Z

Il primo modello in promozione è la classica TV ideale per la camera dei ragazzi, o per la cucina, viste le dimensioni ridotte. Parliamo di una televisione con schermo da 24 pollici e risoluzione HD, con un pannello dotato di illuminazione DirectLED e cornici sottili, per immagini vivide e ben definite.

È lo strumento ideale anche per i contenuti in streaming, visto che utilizza Android TV 9, con il Play Store e l’assistente vocale Google. In questo modo potete installare le app dei vostri servizi di streaming preferiti, ma anche le app che utilizzate sul tablet, e controllare i dispositivi intelligenti di casa usando il telecomando della TV.

Misura appena 55 x 36 centimetri, quindi è facile collocarla anche in ambienti piccoli e il peso di appena 2.5 Kg la rende facilmente trasportabile da una stanza all’altra, magari quando andate in vacanza.

PRIME DAY ⭐️

METZ MTD7000Z

Se avete un po’ di spazio in più a vostra disposizione potete puntare su questo modello da 40 pollici, con risoluzione FullHD per una maggiore qualità visiva. Il pannello LED è pressoché privo di bordi sui tre lati, solo quello inferiore è leggermente pronunciato ma decisamente discreto. L’illuminazione DirectLED garantisce inoltre immagini ben definite con colori sempre realistici, senza alcun sfarfallio e con una bassa emissione di luce blu.

Il televisore dispone di ingressi DVB-TC/T2/S2, risultando quindi compatibile con i nuovi standard del digitale terrestre ma anche con i sistemi satellitari e utilizza Google TV. Tramite il telecomando potete invocare l’assistente vocale di Google per gestire la smart home o per ottenere informazioni, e il Play Store vi permette di installare le app dei migliori servizi di streaming oltre alle tante app che siete abituati a utilizzare su smartphone e tablet. E con la Game Mode i tempi di latenza sono praticamente ridotti a zero, una soluzione ideale per collegarci una console da gioco.

PRIME DAY ⭐️

METZ MUD7000Z

Saliamo ulteriormente di livello, senza che il prezzo aumenti vertiginosamente, per parlare di una smart TV con schermo da 43 pollici e risoluzione 4K. L’elevata risoluzione permette di godersi al meglio i contenuti in altissima risoluzione, anche i giochi di ultima generazione se collegate una nuova console, con tempi di risposta di 9 millisecondi.

Ritroviamo Google TV, che permette di avere le principali app anche sulla TV, inclusi i servizi di streaming, ma la qualità sale decisamente anche dal punto di vista tecnico. Abbiamo il supporto HDR10  e HLG per colori più realistici, la funzione Filmmaker Mode che elimina qualsiasi artefatto da post processing, audio Dolby e DTS e un processore Chameleon Extreme 2.0 che compone immagini più nitide e dettagliate che mai.

PRIME DAY ⭐️

METZ MQD7500Z

Questa TV è la sorella minore di quella che abbiamo recensito qualche giorno fa, differendo di fatto solo per le dimensioni dello schermo. Troviamo quindi un pannello 4H/Ultra HD da 50 pollici con supporto HDR10 e HLG oltre a Dolby Vision, con tecnologia Quantum Dot Pro. Il processore Chameleon Extreme 2.0 garantisce immagini nitide e brillanti e anche la parte audio è curatissima, con il supporto a Dolby e DTS. E collegando una chiavetta USB potete attivare la funzione Time-Shift, per rivedere le scene che vi siete persi in TV.

Ancora una volta il sistema operativo è Google TV, con Play Store e la possibilità di installare le app dei servizi di streaming e quelle che siete abituati a utilizzare su tablet e smartphone. La modalità Filmmaker elimina ogni artefatto, permettendovi di vedere i film così come li ha pensati il regista e la ricca dotazione di connettori vi permette di collegare numerosi dispositivi, oltre che gestire ingressi da antenna e da satellite.

PRIME DAY ⭐️

Potete acquistare METZ 50MQD7500Z a 369 euro invece di 499 euro su Amazon

METZ TV Festival

Fino al 31 luglio acquistare una smart TV METZ è ancora più conveniente. grazie al primo METZ Television Festival potete infatti godere di un periodi di garanzia di ben 4 anni, invece di due anni. La promozione è riservata ai modelli QLED, OLED e Onda Vision, i più ricercati e avanzati dal punto di vista tecnologico. Per scoprire tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina del produttore, raggiungibile tramite il link sottostante.

La promozione METZ:

METZ Television Festival

Informazione Pubblicitaria